TERMINI E CONDIZIONI DELL’ATTIVITÀ PROMOZIONALE

La Società IBSA FARMACEUTICI ITALIA SRL con sede legale in via Martiri di Cefalonia, 2 - 26900 Lodi, iscritta presso la Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi al numero MI- 10616310156 del Registro delle Imprese, codice fiscale e partita I.V.A. 10616310156 (d’ora in avanti “La Società Promotrice”) indice l’attività promozionale denominata “PROVAMI GRATIS COLESIA”, ai termini e alle condizioni di seguito specificati.

Per qualsiasi informazione relativa alla presente attività, visitare il sito https://www.colesia.it/

DURATA

L’attività promozionale è valida per acquisti effettuati dal 01/10/2021 fino al 28/02/2022.

AMBITO TERRITORIALE

Intero territorio della Repubblica Italiana e Repubblica di San Marino.

RIVENDITORI ADERENTI ALL’INIZIATIVA

Le Farmacie e Parafarmacie (d’ora in avanti “il/i punto/i vendita”) aderenti all’iniziativa presso le quali sarà disponibile il prodotto COLESIA CAPSULE MOLLI ed eventualmente l’espositore su cui la Società Promotrice avrà applicato un bollino adesivo per descrivere sommariamente la “call to action” (es. “PROVAMI GRATIS COLESIA: acquista il prodotto e ti rimborsiamo il prezzo TRAMITE BONIFICO BANCARIO”) e le informazioni utili per partecipare (es. indirizzo pagina web dedicata su sito della Società Promotrice).

DESTINATARI

La presente iniziativa promozionale è riservata al consumatore finale. I requisiti che devono sussistere affinché il consumatore possa prenderne parte sono:

CATEGORIE ESCLUSE

Saranno esclusi dalla presente attività coloro che non rientrano nella categoria “Destinatari” e, a titolo esemplificativo e non esaustivo:

PRODOTTO IN PROMOZIONE

Per partecipare alla presente iniziativa promozionale il consumatore dovrà acquistare una confezione di Colesia capsule molli da 30 capsule, cod. 13044, EAN/UPC/GTIN: 8033638951019.

TIPOLOGIA DI RIMBORSO

Ciascun consumatore che acquisterà il prodotto in promozione potrà ricevere un rimborso pari al 100% dell’importo complessivo speso per l’acquisto di una sola confezione del prodotto, fino all’ammontare massimo di 25,00 euro.

Nota bene:

Esempi:

Il rimborso sarà effettuato tramite bonifico bancario. Il destinatario sarà pertanto obbligatoriamente tenuto a indicare il riferimento IBAN e la banca di appoggio presso la quale il destinatario desidera ricevere il rimborso. Si precisa che il destinatario dovrà coincidere con l’intestatario o cointestatario del conto corrente indicato. Il bonifico sarà erogato solo ed esclusivamente su conti correnti Italiani.

È responsabilità del consumatore richiedente accertarsi di aver indicato correttamente il codice IBAN: in caso quest’ultimo non sia riportato correttamente, la richiesta verrà invalidata e non sarà consentito inoltrarne una identica con il medesimo scontrino: questo significa che il consumatore richiedente perderà il diritto al rimborso. Non sono ammessi rimborsi relativi ad IBAN associati a libretti postali o a carte prepagate.

Uno stesso codice IBAN potrà essere utilizzato una sola volta nel corso della presente iniziativa promozionale: ciò significa che eventuali richieste di partecipazione riferite ad acquisti distinti completati da persone fisiche differenti saranno respinte qualora il codice IBAN dovesse coincidere con uno già impiegato in precedenza per partecipare.

MODALITÀ DI ADESIONE

Tutti i consumatori che dal 01/10/2021 al 28/02/2022 acquisteranno una confezione del prodotto in promozione potranno partecipare alla presente attività promozionale e richiedere il rimborso secondo le modalità descritte a seguire.

La richiesta di rimborso è valida soltanto per acquisti effettuati con scontrino “parlante”. Per scontrino “parlante” si intende uno scontrino d’acquisto riportante interamente o parzialmente la descrizione del prodotto coinvolto nella presente attività promozionale.

Per aderire alla presente attività promozionale i consumatori dovranno collegarsi al sito https://www.colesia.it/, cliccare sulla comunicazione della presente attività promozionale e completare per intero la procedura entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto come descritta nei punti a seguire:

Si precisa che:

Una volta effettuata la procedura di registrazione, il consumatore riceverà all’indirizzo e-mail con cui si è registrato, una e-mail contenente un link. Il consumatore dovrà cliccare sul link presente all’interno dell’e-mail per confermare i propri dati e sottomettere formalmente la propria richiesta di partecipazione all’iniziativa promozionale. La conferma dei dati tramite click sul link presente all’interno della mail dovrà avvenire entro e non oltre la data di termine della presente iniziativa promozionale pena l’annullamento della richiesta di partecipazione.

L’eventuale mancato caricamento della documentazione richiesta e/o la mancata conferma dei dati entro il termine indicato comporterà la decadenza del diritto a partecipare e, di conseguenza, a ricevere il rimborso.

Solo dopo la conferma della propria partecipazione e previa verifica della correttezza della documentazione, la Società Promotrice provvederà entro 45 giorni dalla data di chiusura della presente iniziativa promozionale (14/04/2022) ad effettuare il rimborso tramite bonifico bancario.

Si precisa che:

Note Finali:

Lodi, 01/10/2021

IBSA Farmaceutici